EDIZIONI

#3+4 \ 2020-21
IL TEATRO VA IN MONTAGNA

La costellazione del criceto

04

DICEMBRE \ 2020

ORE: 21:00 \ EVENTO ONLINE

Eleonora Cicconi \ Milano

Appuntamento online alla scoperta della nuova drammaturgia italiana: protagonista Eleonora Cicconi con il suo ultimo lavoro.

Vali abbastanza? I traguardi raggiunti, le tue relazioni, quanto guadagni, i viaggi che hai fatto, i libri che hai letto, il lavoro che fai, gli oggetti che possiedi sono abbastanza per questa società? Sei sicur*?

Attraverso La costellazione del criceto, Eleonora Cicconi si immerge in questi interrogativi cercando di indagare le ansie diffuse e transgenerazionali del tempo presente, di affondare le mani in quel senso di inadeguatezza che distoglie l’attenzione dall’essere.

Nel corso della diretta saranno gli attori del cast, Alice Bignone ed Ermanno Rovella, a dare voce al reading del testo. L’autrice racconterà il lavoro attraverso un’intervista e i partecipanti potranno interagire con domande e riflessioni.

In questo nuovo momento di stop ai teatri, Prove Generali – Il teatro va in montagna sbarca temporaneamente online con alcuni appuntamenti dedicati alla lettura e al dialogo intorno a testi drammaturgici. Non spettacoli online, ma rendez-vous per dare centralità alla parola, cercando di superare il limite della distanza fisica.

Costo della serata: 4.00 €.
Per partecipare all’evento, è necessario iscriversi attraverso la piattaforma EventBrite